Indietro
menu
Riccione

Agli Agolanti di Riccione i burattini per 'Il rapimento del principe Carlo'

In foto: Uno spettacolo di burattini al castello degli Agolanti di Riccione. Domani alle 21, nell'ambito della mostra “Mostri, Misteri & Miti”, il teatro del Dragone di Ravenna presenta “Il rapimento del principe Carlo” rappresentato dal burattinaio Mauro Monticelli. L'ingresso è libero e a fine serata gelato gratis per tutti.
www.villafranceschi.it
Uno spettacolo di burattini al castello degli Agolanti di Riccione. Domani alle 21, nell'ambito della mostra “Mostri, Misteri & Miti”, il teatro del Dragone di Ravenna presenta “Il rapimento del principe Carlo” rappresentato dal burattinaio Mauro Monticelli. L'ingresso è libero e a fine serata gelato gratis per tutti.<br><a href=http://www.villafranceschi.it target=_blank>www.villafranceschi.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 6 ago 2004 09:26 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Uno spettacolo di burattini al castello degli Agolanti di Riccione. Domani alle 21, nell’ambito della mostra “Mostri, Misteri & Miti”, il teatro del Dragone di Ravenna presenta “Il rapimento del principe Carlo” rappresentato dal burattinaio Mauro Monticelli. L’ingresso è libero e a fine serata gelato gratis per tutti.
www.villafranceschi.it