Indietro
menu
Cesena

A Mercato Saraceno una sottoscrizione per la famiglia di Alessandro Giorgioni

In foto: Mercato Saraceno, centro dell'entroterra cesenate, ricorderà con una sottoscrizione Alessandro Giorgioni, il carabiniere ucciso da Luciano Liboni a Novafeltria, e vissuto in paese per cinque anni fino all'ottobre 2003, dove era in forza alla locale stazione dell'Arma.
Mercato Saraceno, centro dell'entroterra cesenate, ricorderà con una sottoscrizione Alessandro Giorgioni, il carabiniere ucciso da Luciano Liboni a Novafeltria, e vissuto in paese per cinque anni fino all'ottobre 2003, dove era in forza alla locale stazione dell'Arma.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 2 ago 2004 16:27 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Cittadini, amici e colleghi del militare, in seguito a numerose richieste della popolazione e con l’autorizzazione della famiglia della vittima, hanno aperto da questa mattina un conto corrente per raccogliere fondi da devolvere alla vedova del militare, Simona, e al figlio Leonardo.

Il conto corrente è aperto presso la Banca di Cesena, filiale di Cella di Mercato Saraceno: il numero è 003/000817217. Abi 07070, Cab 67850, Cin (M). La causale del versamento è “per Alessandro”.