Indietro
menu
Cronaca Riccione

500 pasticche e 100 gr di hashish 'raccolti' fuori dalle discoteche

In foto: 500 pasticche di ecstasy, 100 grammi di haschish e diversi spinelli già pronti per l’utilizzo. E' quanto hanno sequestrato i Carabinieri di Riccione, con l'aiuto di unità cinofile, in un servizio di controllo delle discoteche della Perla Verde e di Misano svolto sabato e domenica notte.
500 pasticche di ecstasy, 100 grammi di haschish e diversi spinelli già pronti per l’utilizzo. E' quanto hanno sequestrato i Carabinieri di Riccione, con l'aiuto di unità cinofile, in un servizio di controllo delle discoteche della Perla Verde e di Misano svolto sabato e domenica notte.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 23 ago 2004 19:20 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il sequestro è a carico di ignoti, perché i possessori, alla vista dei cani antidroga, hanno abbandonato lo stupefacente dileguandosi tra la folla.
Domanica notte, inoltre, durante i controlli della polizia di stato in una discoteca di Riccione, due ragazzi, un 20enne ed una 17enne, entrambi residenti a Reggio Emilia, sono stati trovati in possesso di bustine di cocaina e di 40 pasticche di ecstasy.
Il giovane è stato arrestato mentre la ragazza, minorenne, è stata denunciata a piede libero per detenzione e spaccio di droga. Durante la perquisizione a casa del ragazzo, sono stati rintracciati altri tre giovani, anch’essi di Reggio Emilia, trovati in possesso di materiale per il confezionamento e di un’esigua quantità di hashish. I ragazzi sono stati denunciati per concorso nel reato in spaccio.