Indietro
menu
Cronaca Riccione

26enne muore per droga davanti al Peter Pan. Grave anche ragazzo

In foto: Una overdose provocata da un'assunzione massiccia di ectasy. E' questa, in attesa dell'autopsia, l'ipotesi più probabile formulata dagli inquirenti sulla morte la notte di Ferragosto di una ragazza di 26 anni di San Severino Marche (Macerata).
Una overdose provocata da un'assunzione massiccia di ectasy. E' questa, in attesa dell'autopsia, l'ipotesi più probabile formulata dagli inquirenti sulla morte la notte di Ferragosto di una ragazza di 26 anni di San Severino Marche (Macerata).
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 16 ago 2004 09:10 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La giovane é stata trovata ormai agonizzante verso le 5 nel parcheggio della discoteca Peter Pan di Riccione dal fidanzato, uno dei disc jockey al lavoro nel locale. Nonostante la tempestività dei soccorsi, per la ragazza non c’é stato nulla da fare.
Secondo quanto hanno ricostruito i carabinieri, la giovane sarebbe stata alla sua prima esperienza con la droga. Alcuni testimoni hanno riferito di averla vista poco prima di sentirsi male con tre pasticche in mano, di cui però non si é trovata traccia. Oggi il PM conferirà l’incarico per l’autopsia.

Sempre per droga, è in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’ospedale Ceccarini di Riccione un ragazzino scaricato alle 7 di ieri da un’auto davanti all’ospedale di Cattolica.
Il giovane dall’apparente età di 18-19 anni, forse italiano, privo di documenti, secondo i medici sarebbe caduto in coma per un’overdose da stupefacenti. Le indagini sono condotte dai carabinieri di Cattolica.