Indietro
menu
Misano

Voci nel Castello: domenica a Misano Monte in scena 'Kirikò'

In foto: Proseguono a Misano Monte gli appuntamenti con Voci nel Castello. Domani alle 21.30 in piazza Castello la compagnia Gattolupesco porterà in scena “Kirikò”, spettacolo di Graziella Possenti. Ingresso 5 euro. Per raggiungere la piazza è a disposizione un bus navetta in partenza alle ore 21.00 dalla stazione Ferroviaria di Misano Adriatico.
Proseguono a Misano Monte gli appuntamenti con Voci nel Castello. Domani alle 21.30 in piazza  Castello la compagnia Gattolupesco porterà in scena “Kirikò”, spettacolo di  Graziella Possenti. Ingresso 5 euro. Per raggiungere la piazza è a disposizione un bus navetta in partenza alle ore 21.00 dalla stazione Ferroviaria di Misano Adriatico.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 17 lug 2004 17:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Proseguono a Misano Monte gli appuntamenti con Voci nel Castello. Domani alle 21.30 in piazza Castello la compagnia Gattolupesco porterà in scena “Kirikò”, spettacolo di Graziella Possenti. Ingresso 5 euro. Per raggiungere la piazza è a disposizione un bus navetta in partenza alle ore 21.00 dalla stazione Ferroviaria di Misano Adriatico.