Indietro
menu
Rimini

Via libera della Provincia alla Città delle Colonie. L'iter chiuso entro l'anno?

In foto: La Città delle Colonie ottiene l'ok della Provincia di Rimini. Via libera dunque alla realizzazione del polo del benessere nella zona del Marano, che include la colonia Novarese, il Talassoterapico, le aree di pertinenza ed una superficie aggiuntiva di 5 mila mq, da destinare a benessere e congressuale.
 La Città delle Colonie ottiene l'ok della Provincia di Rimini. Via libera dunque alla realizzazione del polo del benessere nella zona del Marano, che include la colonia Novarese, il Talassoterapico, le aree di pertinenza ed una superficie aggiuntiva di 5 mila mq, da destinare a benessere e congressuale.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 13 lug 2004 18:12 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“L’utilizzo di questa zona- precisa una nota della Provincia- dovrà essere funzionale con il progetto unitario e coerente con il piano territoriale provinciale”.
Le perplessità della Provincia riguardavano in particolare i 5 mila mq in questione, ed arrivarono a bando già pubblicato: predisposte le controdeduzioni, l’amminsitrazione comunale ha rinviato tutto in Provincia. Dopo le verifiche ‘di percorso’, (ed il rinvio della scadenza del bando), l’accordo sembra fatto. La giunta provinciale ha detto sì, ribadendo tuttavia la necessità della subordinazione del progetto ad un accordo di programma che verrà sottoscritto con i contenuti richiesti dal piano territoriale provinciale.
Il Comune di Rimini ha fatto sapere di aver già messo in moto la procedura per riattivare il bando e assegnare i lavori entro l’anno.