Indietro
menu
Rimini

Vacanze sicure in strada: sabato un'iniziativa a Italia in Miniatura

In foto: Sabato dalle 10 il Parco Italia in Miniatura di Viserba ospita un'iniziativa speciale legata alla campagna “Vacanze coi fiocchi – dai un passaggio alla sicurezza”. Il vicepresidente della Provincia Massimo Pironi e il dirigente provinciale alla Mobilità Giancarlo Arlotti distribuiranno il vademecum informativo della campagna, quest'anno dedicata in particolare alla sicurezza dei bambini in auto.
www.centroantartide.it
Sabato dalle 10 il Parco Italia in Miniatura di Viserba ospita un'iniziativa speciale legata alla campagna “Vacanze coi fiocchi – dai un passaggio alla sicurezza”. Il vicepresidente della Provincia Massimo Pironi e il dirigente provinciale alla Mobilità Giancarlo Arlotti distribuiranno il vademecum informativo della campagna, quest'anno dedicata in particolare alla sicurezza dei bambini in auto.<br><a href=http://www.centroantartide.it/frame.asp?tipo=campagne&criterio=sicurezza target=_blank>www.centroantartide.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 30 lug 2004 13:11 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato dalle 10 il Parco Italia in Miniatura di Viserba ospita un’iniziativa speciale legata alla campagna “Vacanze coi fiocchi – dai un passaggio alla sicurezza”. Il vicepresidente della Provincia Massimo Pironi e il dirigente provinciale alla Mobilità Giancarlo Arlotti distribuiranno il vademecum informativo della campagna, quest’anno dedicata in particolare alla sicurezza dei bambini in auto.
www.centroantartide.it