Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Eventi Riccione

Una vetrina per gli stilisti del futuro sulle passerelle della Perla Verde

In foto: Una vetrina per molti giovani che sognano di diventare l'Armani o il Valentino di domani. L'occasione è la XIV edizione del concorso nazionale per giovani stilisti di Riccione Moda Italia, ormai appuntamento fisso per la riviera.
www.comune.riccione.rn.it
Una vetrina per molti giovani che sognano di diventare l'Armani o il Valentino di domani. L'occasione è la XIV edizione del concorso nazionale per giovani stilisti di Riccione Moda Italia, ormai appuntamento fisso per la riviera. <br><a href=http://www.comune.riccione.rn.it target=_blank>www.comune.riccione.rn.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 21 lug 2004 11:22 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Divertimento creatività innovazione : sono i protagonisti dell’edizione di quest’anno che si è aperta lunedì con l’inaugurazione della mostra dei 30 capi finalisti che sono stati scelti tra 2.400 nelle sezioni Abbigliamento, pellicceria, intimo e mare, maglieria e ricerca.

Per tutta la settimana i ragazzi finalisti seguiranno workshop e laboratori tenuti da professionisti del settore, giovedì alle 21,30 al Cafè del Mar (zona 134) in passerella gli studenti di scuole di moda internazionali provenienti da Londra, Mosca, Inghilterra, venerdì la serata di Mittelmoda International Fashion award in piazzale Ceccarini, e sabato, sempre in piazzale Ceccarini, gran finale con la sfilata e la premiazione dei capi finalisti del concorso. Gli aspiranti stilisti premiati vinceranno borse di studio e stages presso griffes prestigiose avranno la possibilità di fare il loro ingresso nel mondo della moda.
La prossima edizione si terrà dal 18 al 24 luglio.

Ci presenta la manifestazione Antonio Franceschini, direttore di Riccione Moda Italia.