Indietro
menu
Provincia

'Una spiaggia lunga 100 anni': oggi alla darsena di Rimini, giovedì a Bellaria

In foto: I Teatri d’imbarco presentano a Rimini “Una spiaggia lunga 100 anni”. L'appuntamento, per lo spettacolo scritto e diretto da Nicola Zavagli e Beatrice Visibelli e prodotto dal Festival del Mare, è questa sera alle 21,30 alla nuova darsena di Rimini. In caso di maltempo lo spettacolo si terrà al Teatro Novelli. Si replica domani alle 21,30 al Polo Est di Bellaria Igea Marina.
Il programma completo.
I Teatri d’imbarco presentano a Rimini “Una spiaggia lunga 100 anni”.  L'appuntamento, per lo spettacolo scritto e diretto da Nicola Zavagli e Beatrice Visibelli e prodotto dal Festival del Mare, è questa sera alle 21,30 alla nuova darsena di Rimini. In caso di maltempo lo spettacolo si terrà al Teatro Novelli. Si replica domani alle 21,30 al Polo Est di Bellaria Igea Marina. <br>Il <a href=http://www.incontridimare.it/main.asp?PAGE=/_AnaWebDbLib2/DB_Lista_ADV.asp&MENU= target=_blank>programma</a> completo.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 28 lug 2004 10:39 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I Teatri d’imbarco presentano a Rimini “Una spiaggia lunga 100 anni”. L’appuntamento, per lo spettacolo scritto e diretto da Nicola Zavagli e Beatrice Visibelli e prodotto dal Festival del Mare, è questa sera alle 21,30 alla nuova darsena di Rimini. In caso di maltempo lo spettacolo si terrà al Teatro Novelli. Si replica domani alle 21,30 al Polo Est di Bellaria Igea Marina.
Il programma completo.