Indietro
menu
Misano

Tornano le 'Voci nel Castello': nove serate di teatro e musica

In foto: Il teatro come strumento di crescita personale e culturale ma soprattutto un linguaggio che permette la comunicazione tra realtà diverse:
Il :programma completo.
Il teatro come strumento di crescita personale e culturale ma soprattutto un linguaggio che permette la comunicazione tra realtà diverse:<br>Il :<a href=http://www.vocinelcastello.com/vocinelcastello/voci9.html target=_blank>programma </a>completo.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 12 lug 2004 19:14 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

é proprio per far crescere la voce del teatro nella provincia di Rimini che l’associazione culturale art.ro.si dal 1996 è impegnata nel sostegno alle compagnie e agli attori del nostro territorio.
Da nove anni questo sostegno si concretizza nella rassegna teatrale “Voci nel castello” nata e cresciuta nella suggestiva piazza castello a Misano Monte che dalla scorsa edizione ha varcato i confini del territorio comunale coinvolgendo anche san Clemente, Montefiore Conca e, da quest’anno anche Montecolombo.

L’edizione 2004 di Voci nel castello ha ampliato il proprio programma affiancando ai vari spettacoli un laboratorio teatrale sulla commedia dell’arte condotto dall’attore e regista Eugenio Allegri i cui risultati andranno in scena nella serata d’apertura della rassegna a Misano Monte.
Si comincia questa sera a San Clemente con la compagnia del Serraglio che festeggia il suo decennio di attività con una replica del suo primo spettacolo “Al ristorante”, si prosegue da domani al 18 luglio con gli appuntamenti in piazza Castello a Misano Monte, per spostarsi venerdì 23 luglio a Montefiore Conca con lo spettacolo dei comici Malandrino e Veronica, padre Buozzi e Marcolino, per intenderci, e chiudersi il 24 luglio nella nuova piazza di Montecolombo con la prima di “smascherata!” della compagnia maan ricerca e spettacolo che si inoltra ad esplorare personaggi e tic dell’epoca contemporanea.
Tutti gli spettacoli inizieranno alle 21.30, quelli del 12, 13, e 24 luglio sono ad ingresso gratuito, per gli altri, il costo del biglietto è di 5 euro.