Indietro
menu
Rimini

Tennis. 'Rimini Riviera': si ritira il giovane francese Monflis

In foto: Esce di scena senza giocare la giovane promessa del tennis francese Gael Monflis. Il transalpino vittima di una contrattura al ginocchio sinistro (che già lo aveva infastidito nei giorni scorsi) si è ritirato lasciando campo libero a Giorgio Galimberti che attende nei quarti di finale il vincente tra lo spagnolo Calatrava (n.1) e l'argentino Patriarca.
Esce di scena senza giocare la giovane promessa del tennis francese Gael Monflis. Il transalpino vittima di una contrattura al ginocchio sinistro (che già lo aveva infastidito nei giorni scorsi) si è ritirato lasciando campo libero a Giorgio Galimberti che attende nei quarti di finale il vincente tra lo spagnolo Calatrava (n.1) e l'argentino Patriarca.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 14 lug 2004 18:10 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Esce di scena senza giocare la giovane promessa del tennis francese Gael Monflis. Il transalpino vittima di una contrattura al ginocchio sinistro (che già lo aveva infastidito nei giorni scorsi) si è ritirato lasciando campo libero a Giorgio Galimberti che attende nei quarti di finale il vincente tra lo spagnolo Calatrava (n.1) e l’argentino Patriarca.