mercoledì 23 gennaio 2019
In foto: Mentre a San Marino i Cepu Open si avviano alle fasi conclusive, dopo la Federation cup il tennis “rosa” torna a fare tappa a Rimini. Sui campi del Circolo Settebello si disputerà dal 31 luglio all'8 agosto il trofeo “Ceisa Cup” dotato di un montepremi di 50 mila dollari.
www.ctsettebello.com
di    
lettura: 1 minuto
ven 30 lug 2004 10:50 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Ancora tennis a Rimini. Sui campi in terra rossa del Circolo Settebello 32 giocatrici comprese tra il numero 100 e 200 del mondo si contenderanno la quinta Ceisa Cup, torneo che si conferma in costante crescita.
Oltre al montepremi, che raddoppia passando dai 25 mila dollari dello scorso anno a 50mila, migliora anche il livello delle tenniste in campo. Prima testa di serie sarà la colombiana Catalina Castano, numero 100 del mondo, insieme a lei altre giocatrici di buon livello ed alcune giovani di talento come Katerina Bohmova, una delle migliori under in circolazione e già a ridosso delle prime 200.
Le azzurre saranno rappresentate da Alice Canepa e Giulia Casoni anche se c’è ancora la possibilità, data la vicinanza con il torneo olimpico di Atene, di accaparrarsi qualche altro nome di prestigio del tennis rosa italiano (si parla di Roberta Vinci).
Un’altra occasione per gli appassionati di ammirare le migliori racchette del circuito.

Notizie correlate
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna