16 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Scrocco finisce in manette per un magrebino. In manette anche spacciatore

CronacaMisano

19 luglio 2004, 17:15

in foto: Aveva consumato a scrocco con dei connazionali in un ristorante di Misano, ma poi é finito in manette per violenza e lesioni a pubblico ufficiale è stato compiuto ieri dai carabinieri di Riccione, in un ristorante di Misano.

Le manette sono scattate ai polsi di un 20enne marocchino, residente a Bologna e già noto alle forze dell’ordine, che con altri compagni cercava di allontanarsi dal locale senza pagare il conto.
All’arrivo della pattuglia, il ragazzo ha opposto resistenza spintonando e graffiando un militare che ha riportato lievi ferite, giudicate guaribili in 1 giorno dai sanitari dell’ospedale “Ceccarini” di Riccione.
Arrestato ieri sera per spaccio anche un riminese di 18 anni, residente a Misano. Il ragazzo è stato sorpreso dai militari con addosso 3 grammi di cocaina e 1.4 grammi di eroina.
Nel portafogli anche 60 euro, ritenuti provento dello spaccio. Per entrambi si è svolto questa mattina il processo per rito direttissimo al tribunale di Rimini.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454