Indietro
menu
Rimini

Sciopero trasporto pubblico. Elevata l'adesione (quasi 90%)

In foto: Elevata l'adesione allo sciopero del trasporto pubblico ieri a Rimini. Hanno infatti aderito alla mobilitazione l'87,5 % del personale di Tram Servizi, con punte del 90% nel settore movimento. Più contenuta l'adesione (solo il 29%) per i dipendenti di Tram agenzia. A comunicare i dati è la stessa azienda Tram.
www.tramservizi.it
Elevata l'adesione allo sciopero del trasporto pubblico ieri a Rimini. Hanno infatti aderito alla mobilitazione l'87,5 % del personale di Tram Servizi, con punte del 90% nel settore movimento. Più contenuta l'adesione (solo il 29%) per i dipendenti di Tram agenzia. A comunicare i dati è la stessa azienda Tram. <br><a href=http://www.tramservizi.it target=_blank>www.tramservizi.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 7 lug 2004 17:20 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Elevata l’adesione allo sciopero del trasporto pubblico ieri a Rimini. Hanno infatti aderito alla mobilitazione l’87,5 % del personale di Tram Servizi, con punte del 90% nel settore movimento. Più contenuta l’adesione (solo il 29%) per i dipendenti di Tram agenzia. A comunicare i dati è la stessa azienda Tram.
www.tramservizi.it