Indietro
menu
Santarcangelo

Santarcangelo: da lunedì lavori di rifacimento in via Mazzini

In foto: Partiranno lunedì a Santarcangelo i lavori per il rifacimento di una parte del fondo stradale di viale Mazzini. La via resterà chiusa al traffico fino a mercoledì, nel tratto compreso fra via Pascoli e via Bruno, per consentire la realizzazione dei dossi stradali.
Al termine dei lavori e per circa un mese, per consentire l'assestamento dei dossi, il traffico dei mezzi pesanti, linee pubbliche incluse, sarà deviato su via Pedrignone, dove sarà istituito un temporaneo divieto di fermata per le auto.
La fermata sarà consentita solo ai mezzi della Tram che effettueranno un percorso alternativo con fermate su via Pedrignone.
Partiranno lunedì a Santarcangelo i lavori per il rifacimento di una parte del fondo stradale di viale Mazzini. La via resterà chiusa al traffico fino a mercoledì, nel tratto compreso fra via Pascoli e via Bruno, per consentire la realizzazione dei dossi stradali. <br>Al termine dei lavori e per circa un mese, per consentire l'assestamento dei dossi, il traffico dei mezzi pesanti, linee pubbliche incluse, sarà deviato su via Pedrignone, dove sarà istituito un temporaneo divieto di fermata per le auto.<br> La fermata sarà consentita solo ai mezzi della Tram che effettueranno un percorso alternativo con fermate su via Pedrignone.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 15 lug 2004 15:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Partiranno lunedì a Santarcangelo i lavori per il rifacimento di una parte del fondo stradale di viale Mazzini. La via resterà chiusa al traffico fino a mercoledì, nel tratto compreso fra via Pascoli e via Bruno, per consentire la realizzazione dei dossi stradali.
Al termine dei lavori e per circa un mese, per consentire l’assestamento dei dossi, il traffico dei mezzi pesanti, linee pubbliche incluse, sarà deviato su via Pedrignone, dove sarà istituito un temporaneo divieto di fermata per le auto.
La fermata sarà consentita solo ai mezzi della Tram che effettueranno un percorso alternativo con fermate su via Pedrignone.