Indietro
menu
Saludecio

Saludecio: venerdì sera torna il noir per le vie di Meleto

In foto: Venerdì alle 21, la piazza e le vie dell’antico castello di Meleto, frazione di Saludecio, faranno da scenario per il terzo appuntamento con N.N.T NeroNotteTeatro, la rassegna ispirata ai grandi classici della letteratura ottocentesca del genere “noir”. In programma L’INCREDIBILE NOTTE DEL PRINCIPE FLORIZEL DI BOEMIA E DEL SUO ATTENDENTE, IL COLONNELLO GERALDINE ovvero LA STORIA DEL GIOVANE CON LE PASTE ALLA CRAMA, liberamente tratta da “Il Club dei Suicidi” di R.L.Stevenson.
I posti sono limitati ed è obbligatoria la prenotazione (presso Ufficio IAT Saludecio - tel. 0541.981345). L’ Ingresso è di Euro 10,00 ( spettacolo + degustazione). In caso di grosso afflusso di pubblico, gli organizzatori si riservano di replicare lo spettacolo alle 23.
Info: Associazione Culturale L’ARMONDA, SOCIETA’ DELLE MERAVIGLIE OTTOCENTESCHE
Via S.Ansovino, 38 - 47835 Saludecio (Rn) - Tel. 0541/ 850211
Venerdì alle 21, la piazza e le vie dell’antico castello di Meleto, frazione di Saludecio, faranno da scenario  per il terzo appuntamento con N.N.T NeroNotteTeatro, la rassegna ispirata ai grandi classici della letteratura ottocentesca del  genere “noir”. In programma L’INCREDIBILE NOTTE DEL PRINCIPE FLORIZEL DI BOEMIA E DEL SUO ATTENDENTE,  IL COLONNELLO GERALDINE ovvero LA STORIA DEL GIOVANE CON LE PASTE ALLA CRAMA, liberamente tratta da “Il Club dei Suicidi” di R.L.Stevenson.
<br>I posti sono limitati ed è obbligatoria la prenotazione (presso Ufficio IAT Saludecio - tel.  0541.981345). L’ Ingresso è di Euro 10,00 ( spettacolo + degustazione). In caso di grosso afflusso di pubblico, gli organizzatori si riservano di replicare lo spettacolo alle 23.<br>Info: Associazione Culturale L’ARMONDA, SOCIETA’ DELLE MERAVIGLIE OTTOCENTESCHE
<br>
         Via S.Ansovino, 38 - 47835 Saludecio (Rn) - Tel. 0541/ 850211
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 15 lug 2004 22:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Venerdì alle 21, la piazza e le vie dell’antico castello di Meleto, frazione di Saludecio, faranno da scenario per il terzo appuntamento con N.N.T NeroNotteTeatro, la rassegna ispirata ai grandi classici della letteratura ottocentesca del genere “noir”. In programma L’INCREDIBILE NOTTE DEL PRINCIPE FLORIZEL DI BOEMIA E DEL SUO ATTENDENTE, IL COLONNELLO GERALDINE ovvero LA STORIA DEL GIOVANE CON LE PASTE ALLA CRAMA, liberamente tratta da “Il Club dei Suicidi” di R.L.Stevenson.

I posti sono limitati ed è obbligatoria la prenotazione (presso Ufficio IAT Saludecio – tel. 0541.981345). L’ Ingresso è di Euro 10,00 ( spettacolo + degustazione). In caso di grosso afflusso di pubblico, gli organizzatori si riservano di replicare lo spettacolo alle 23.
Info: Associazione Culturale L’ARMONDA, SOCIETA’ DELLE MERAVIGLIE OTTOCENTESCHE

Via S.Ansovino, 38 – 47835 Saludecio (Rn) – Tel. 0541/ 850211