Indietro
menu
Saludecio

Saludecio: i noir in piazza si chiudono con i misteri di Gaston Leroux

In foto: Venerdì in doppia rappresentazione, alle 21.45 e alle 23, NeroNotteTeatro apre il sipario sul palcoscenico dell’antico borgo di Meleto, per l’ultimo dei quattro appuntamenti che hanno composto il cartellone della rassegna teatrale ispirata ai testi dei grandi maestri del ‘noir’. La piece in programma per la serata è liberamente tratta da una rivisitazione di un racconto del romanziere Gaston Leroux, intitolata “Il mistero del martello giallo ovvero visita guidata alla locanda del sangue”.
I posti sono limitati ed è obbligatoria la prenotazione presso l'ufficio IAT di Saludecio - tel. 0541.981345. Ingresso 10 Euro.
Venerdì in doppia rappresentazione, alle 21.45 e alle 23, NeroNotteTeatro apre il sipario sul palcoscenico dell’antico borgo di Meleto, per l’ultimo dei quattro appuntamenti che hanno composto il cartellone della rassegna teatrale ispirata ai testi dei grandi maestri del ‘noir’. La piece in programma per la serata è liberamente tratta da una rivisitazione di un racconto del romanziere Gaston Leroux, intitolata “Il mistero del martello giallo ovvero visita guidata alla locanda del sangue”. <br>
I posti sono limitati ed è obbligatoria la prenotazione presso l'ufficio IAT di Saludecio - tel. 0541.981345. 
Ingresso 10 Euro.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 22 lug 2004 19:19 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Venerdì in doppia rappresentazione, alle 21.45 e alle 23, NeroNotteTeatro apre il sipario sul palcoscenico dell’antico borgo di Meleto, per l’ultimo dei quattro appuntamenti che hanno composto il cartellone della rassegna teatrale ispirata ai testi dei grandi maestri del ‘noir’. La piece in programma per la serata è liberamente tratta da una rivisitazione di un racconto del romanziere Gaston Leroux, intitolata “Il mistero del martello giallo ovvero visita guidata alla locanda del sangue”.
I posti sono limitati ed è obbligatoria la prenotazione presso l’ufficio IAT di Saludecio – tel. 0541.981345.
Ingresso 10 Euro.