sabato 19 gennaio 2019
In foto: Venerdì in doppia rappresentazione, alle 21.45 e alle 23, NeroNotteTeatro apre il sipario sul palcoscenico dell’antico borgo di Meleto, per l’ultimo dei quattro appuntamenti che hanno composto il cartellone della rassegna teatrale ispirata ai testi dei grandi maestri del ‘noir’. La piece in programma per la serata è liberamente tratta da una rivisitazione di un racconto del romanziere Gaston Leroux, intitolata “Il mistero del martello giallo ovvero visita guidata alla locanda del sangue”.
I posti sono limitati ed è obbligatoria la prenotazione presso l'ufficio IAT di Saludecio - tel. 0541.981345. Ingresso 10 Euro.
di    
lettura: 1 minuto
gio 22 lug 2004 19:19 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Venerdì in doppia rappresentazione, alle 21.45 e alle 23, NeroNotteTeatro apre il sipario sul palcoscenico dell’antico borgo di Meleto, per l’ultimo dei quattro appuntamenti che hanno composto il cartellone della rassegna teatrale ispirata ai testi dei grandi maestri del ‘noir’. La piece in programma per la serata è liberamente tratta da una rivisitazione di un racconto del romanziere Gaston Leroux, intitolata “Il mistero del martello giallo ovvero visita guidata alla locanda del sangue”.
I posti sono limitati ed è obbligatoria la prenotazione presso l’ufficio IAT di Saludecio – tel. 0541.981345.
Ingresso 10 Euro.

Altre notizie
di Lamberto Abbati
Notizie correlate
Blog/Commenti Rimini Social

Una notte senza dimora

di Mario Galasso
di Redazione
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna