13 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Rimini: in piazza Ferrari ultimo giovedì col blues

Rimini

28 luglio 2004, 10:46

in foto: In piazza Ferrari restano le radici ... del blues. Ultima serata in piazza Ferrari a Rimini per la rassegna di blues organizzata dal comitato Piazza Ferrari Castellaccia, nell’ambito delle iniziative estive di “Centro vivo”, sotto la direzione artistica di Alberto Lolli. Giovedì sera Max De Bernardi si esibirà in performance acustiche, con pezzi di ragtime blues anni ’20 e ’30 rivisitati; seguirà la performance del batterista blues Massimo Bretagna; finale col piano e la voce di Ettore Ferro. L'ingresso é libero.
Per informazioni www.boduweb.com/loba

In piazza Ferrari restano le radici … del blues. Ultima serata in piazza Ferrari a Rimini per la rassegna di blues organizzata dal comitato Piazza Ferrari Castellaccia, nell’ambito delle iniziative estive di “Centro vivo”, sotto la direzione artistica di Alberto Lolli. Giovedì sera Max De Bernardi si esibirà in performance acustiche, con pezzi di ragtime blues anni ’20 e ’30 rivisitati; seguirà la performance del batterista blues Massimo Bretagna; finale col piano e la voce di Ettore Ferro. L’ingresso é libero.
Per informazioni www.boduweb.com/loba

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454