21 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Riccione. Al castello degli Agolanti ‘Mostri, Misteri e Miti’ fino a fine agosto

Riccione

24 luglio 2004, 11:32

in foto: Il Castello degli Agolanti di Riccione si trasformerà in un “Paese delle fiabe” per ospitare le creature di Mostri, Misteri e Miti, rassegna che prende il via oggi nell'ambito di Illustrissimi, il progetto promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Riccione per valorizzare l’illustrazione come forma di espressione artistica.
La mostra, accanto alla quale saranno promossi altri eventi ad ingresso gratuito, permetterà di conoscere l’opera di sedici artisti italiani. Primo appuntamento oggi alle 21 con la Compagnia Fratelli di Taglia che propone le letture in musica de “L'arpa magica” e con la Compagnia Le Loop ed i suoi spettacoli di circo-teatro.
Per informazioni tel. 0541.600113.
www.villafranceschi.it

Il Castello degli Agolanti di Riccione si trasformerà in un “Paese delle fiabe” per ospitare le creature di Mostri, Misteri e Miti, rassegna che prende il via oggi nell’ambito di Illustrissimi, il progetto promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Riccione per valorizzare l’illustrazione come forma di espressione artistica.
La mostra, accanto alla quale saranno promossi altri eventi ad ingresso gratuito, permetterà di conoscere l’opera di sedici artisti italiani. Primo appuntamento oggi alle 21 con la Compagnia Fratelli di Taglia che propone le letture in musica de “L’arpa magica” e con la Compagnia Le Loop ed i suoi spettacoli di circo-teatro.
Per informazioni tel. 0541.600113.
www.villafranceschi.it

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454