mercoledì 23 gennaio 2019
In foto: Il Castello degli Agolanti di Riccione si trasformerà in un “Paese delle fiabe” per ospitare le creature di Mostri, Misteri e Miti, rassegna che prende il via oggi nell'ambito di Illustrissimi, il progetto promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Riccione per valorizzare l’illustrazione come forma di espressione artistica.
La mostra, accanto alla quale saranno promossi altri eventi ad ingresso gratuito, permetterà di conoscere l’opera di sedici artisti italiani. Primo appuntamento oggi alle 21 con la Compagnia Fratelli di Taglia che propone le letture in musica de “L'arpa magica” e con la Compagnia Le Loop ed i suoi spettacoli di circo-teatro.
Per informazioni tel. 0541.600113.
www.villafranceschi.it
di    
lettura: 1 minuto
sab 24 lug 2004 11:32 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Il Castello degli Agolanti di Riccione si trasformerà in un “Paese delle fiabe” per ospitare le creature di Mostri, Misteri e Miti, rassegna che prende il via oggi nell’ambito di Illustrissimi, il progetto promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Riccione per valorizzare l’illustrazione come forma di espressione artistica.
La mostra, accanto alla quale saranno promossi altri eventi ad ingresso gratuito, permetterà di conoscere l’opera di sedici artisti italiani. Primo appuntamento oggi alle 21 con la Compagnia Fratelli di Taglia che propone le letture in musica de “L’arpa magica” e con la Compagnia Le Loop ed i suoi spettacoli di circo-teatro.
Per informazioni tel. 0541.600113.
www.villafranceschi.it

Notizie correlate
di Redazione
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna