Indietro
menu
Morciano Politica

Qualità urbana, edilizia, politiche sociali nella 'prima' del consiglio comunale

In foto: Prima seduta ieri sera nella sala Ex Lavatoio per il nuovo consiglio comunale di Morciano. La serata, aperta da un omaggio del sindaco Ciotti ai suoi consiglieri, è proseguita con la lettura del nuovo programma amministrativo del Comune:
www.comune.morciano-di-romagna.rn.it
Prima seduta ieri sera nella sala Ex Lavatoio per il nuovo consiglio comunale di Morciano. La serata, aperta da un omaggio del sindaco Ciotti ai suoi consiglieri, è proseguita con la lettura del nuovo programma amministrativo del Comune: <br><a href=http://www.comune.morciano-di-romagna.rn.it target=_blank>www.comune.morciano-di-romagna.rn.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 2 lug 2004 16:13 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

si è parlato di qualità urbana, di nuove aree artigianali e soprattutto di politiche sociali con al centro anziani e famiglia.
Il consiglio ha poi ribadito la necessità di costruire nuovi alloggi popolari oltre ai dodici già realizzati e assegnati. In particolare sono previsti almeno altri 5 appartamenti di case popolari in via Bucci su una area oggi adibita a magazzino. In convenzione con l’Acer di Rimini si procederà anche alla realizzazione di altri 6 appartamenti in aree già destinate a questo scopo dal piano regolatore comunale. Previsti anche interventi, in convenzione con i privati, per aiutare chi necessita della prima casa.

Meteo Rimini
booked.net