Indietro
menu
Rimini

Per sempre Nomadi, anche in un libro. Un incontro con B. Carletti

In foto: Oggi alle 21.15 in Piazzale Boscovich a Rimini, per la rassegna “Incontro con l'autore”, sarà ospite Beppe Carletti, tastierista storico dei Nomadi, presenterà il libro “Nomadi” edito da Mondadori.
www.nomadi.it
Il programma.
Oggi alle 21.15 in Piazzale Boscovich a Rimini, per la rassegna “Incontro con l'autore”, sarà ospite Beppe Carletti, tastierista storico dei Nomadi, presenterà il libro “Nomadi” edito da Mondadori. <br><a href=http://www.nomadi.it target=_blank>www.nomadi.it</a><br>Il <a href=http://www.riminiturismo.it/news/news.php3?newsid=504 target=_blank>programma</a>.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 28 lug 2004 08:10 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nel libro, insieme al giornalista musicale Massimo Cotto, Carletti racconta 40 anni vissuti per la musica, dal 1963 al 2003, segnati da grandi successi, ma anche dalla scomparsa di Augusto Daolio, leader e cantante del gruppo.
Il racconto sarà suddiviso per argomenti: dagli esordi al concerto dei 40 anni a Riccione la scorsa estate, fino a parlare di sè stesso e dei progetti di solidarietà sostenuti da oltre 100 fan club dei Nomadi in Italia.