Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Eventi Rubicone

Oggi premia Gatteo, domani Gatteo festeggia Oggi

In foto: Gatteo Mare festeggia la classifica del settimanale Oggi, che la pone tra le prime otto spiagge in Italia e la prima tra le spiagge romagnole.
www.gatteoamare.net
Gatteo Mare festeggia la classifica del settimanale Oggi, che la pone tra le prime otto spiagge in Italia e la prima tra le spiagge romagnole. <br><a href=http://www.gatteoamare.net target=_blank>www.gatteoamare.net </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 26 lug 2004 09:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La ricerca del settimanale Oggi, condotta in collaborazione con Istat, Enit ed Associazioni Ambientaliste, si basava – ricorda il Comune del Rubinocne – su standard oggettivi (pulizia del mare, numero di impianti sportivi, locali per divertimento) e valutazioni soggettive (bellezza del panorama, del mare, simpatia degli operatori turistici).

L’Amministrazione Comunale di Gatteo, in collaborazione con la Associazione Albergatori, la locale Cooperativa Bagnini e le Associazioni di categoria del territorio, organizza una serata speciale martedì in Piazza della Libertà a Gatteo a Mare, alle ore 21.30. In programma l’esibizione del Gruppo Folkloristico “Romagna Mia” con distribuzione di ciambella e vino.