Indietro
menu
Saludecio

Notti Malatestiane: venerdì a Saludecio il concerto 'Elogio per un'ombra'

In foto: Nell'ambito del programma delle Notti Malatestiane, l'Arena della Rocca di Montefiore, venerdì alle 21.30, ospiterà il concerto Elogio per un'ombra. In scena, con le musiche di Goffredo Petrassi, Giya Kancheli e Kurt Weill, il violino solista Emmanuele Baldini e l'orchestra Bruno Maderna, diretta dal maestro Akira Yanagisawa. Il concerto sarà replicato il 13 luglio al Teatro Aperto di Poggio Berni, sempre alle 21.30. L'ingresso é di 10 euro. Prevendita al Teatro Novelli di Rimini.
Nell'ambito del programma delle Notti Malatestiane, l'Arena della Rocca di Montefiore, venerdì alle 21.30, ospiterà il concerto Elogio per un'ombra.
In scena, con le musiche di Goffredo Petrassi, Giya Kancheli e Kurt Weill, il violino solista Emmanuele Baldini e l'orchestra Bruno Maderna, diretta dal maestro Akira Yanagisawa.
Il concerto sarà replicato il 13 luglio al Teatro Aperto di Poggio Berni, sempre alle 21.30.
L'ingresso é di 10 euro. Prevendita al Teatro Novelli di Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 26 lug 2004 12:06 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nell’ambito del programma delle Notti Malatestiane, l’Arena della Rocca di Montefiore, venerdì alle 21.30, ospiterà il concerto Elogio per un’ombra.
In scena, con le musiche di Goffredo Petrassi, Giya Kancheli e Kurt Weill, il violino solista Emmanuele Baldini e l’orchestra Bruno Maderna, diretta dal maestro Akira Yanagisawa.
Il concerto sarà replicato il 13 luglio al Teatro Aperto di Poggio Berni, sempre alle 21.30.
L’ingresso é di 10 euro. Prevendita al Teatro Novelli di Rimini.