Indietro
menu
Misano Rimini Social

Magistrati, industriali e vips in campo per il 'Trofeo della solidarietà'

In foto: Sabato, l’Associazione “Soul and Fitness Institute” e il Comune di Misano Adriatico organizzano “Educare per Prevenire”, un’iniziativa culturale, scientifica, sportiva e turistica.
Sabato, l’Associazione “Soul and Fitness Institute” e il Comune di Misano Adriatico organizzano “Educare per Prevenire”, un’iniziativa culturale, scientifica, sportiva e turistica.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 1 lug 2004 21:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Alle 10 nell’Aula Magna dell’Istituto “San Pellegrino” si terrà un convegno su “Giustizia e Pubbliche Amministrazioni”, organizzato in collaborazione con l’Associazione Nazionale Italiana Magistrati e che vedrà intervenire i giudici Felice Casson, Claudio Castelli, Alberto Nobili, Piero Calabrò, Piero Grasso, Gherardo Colombo.
Alle 15 si terrà invece il convegno scientifico “Nuovi orientamenti di ricerca medico-scientifici ed etico-filosofici per un’equilibrata forma fisica e mentale della persona”.
Alle 20.30 infine, allo Stadio Comunale Santamonica, chiusura della manifestazione con la partita di calcio a scopo benefico “Trofeo della Solidarietà” fra la Nazionale Italiana Magistrati, la Nazionale Confindustria e una selezione All Stars Team che vede la presenza di personaggi dello sport, dello spettacolo e della cultura. Per informazioni: telefono 0541/618449.