Indietro
menu
San Marino

In nome del progresso. Una serata di gala per presentare il 25° Meeting

In foto: Una serata di gala nella cornice di piazza Sant'Agata a San Marino per la presentazione del 25esimo Meeting per l'Amicizia tra i popoli, che animerà i padiglioni della nuova Fiera di Rimini dal 22 al 28 agosto.
www.meetingrimini.org
Una serata di gala nella cornice di piazza Sant'Agata a San Marino per la presentazione del 25esimo Meeting per l'Amicizia tra i popoli, che animerà i padiglioni della nuova Fiera di Rimini dal 22 al 28 agosto. <br><a href=http://www.meetingrimini.org target=_blank>www.meetingrimini.org</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 5 lug 2004 12:55 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un anniversario sotto il segno delle parole di San Bernardo che invitano a tendere continuamente alla meta per giungere al vero progresso. Emilia Guarnieri è presidente dell’Associazione Meeting.

Tra gli appuntamenti maggiormente significativi il concerto di apertura di Carreras e Branciaroli, la Traviata, che per la prima volta porta l’opera al Meeting, l’incontro con il patriarca di Venezia Scola, gli incontri sull’attualità, l’economia e la cultura con il consueto parterre di Ministri e personalità illustri. Per il secondo anno consecutivo il Meeting invaderà, è proprio il caso di dirlo, la nuova fiera di Rimini, che dopo le paure dello scorso anno, si è confermata nei fatti una casa ideale per il grande happening.
Sandro Ricci è direttore del Meeting.