Indietro
menu
San Marino

Il Milano Junior Camp terrà a battesimo il nuovo campo di Dogana

In foto: Sarà il Milan Junior Camp a tenere a battesimo il manto erboso sintetico del nuovo campo da calcio di Borgo Maggiore a San Marino. L’iniziativa, che si svolgerà tra l’11 e il 24 luglio, vedrà scendere in campo giovani calciatori provenienti da tutta Italia. Per incenticìvare la partecipazione gli organizzatori hanno promosso anche il “Camp senza valigia”, aperto ai ragazzi che vivono nella zona. Per iscrizioni tel. 0544.974395.
Sarà il Milan Junior Camp a tenere a battesimo il manto erboso sintetico del  nuovo campo da calcio di Borgo Maggiore a San Marino. L’iniziativa, che si svolgerà tra l’11 e il 24 luglio, vedrà scendere in campo giovani calciatori provenienti da tutta Italia. Per incenticìvare la partecipazione gli organizzatori  hanno promosso anche il “Camp senza valigia”, aperto ai ragazzi che vivono nella zona.
Per iscrizioni tel. 0544.974395.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 4 lug 2004 15:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sarà il Milan Junior Camp a tenere a battesimo il manto erboso sintetico del nuovo campo da calcio di Borgo Maggiore a San Marino. L’iniziativa, che si svolgerà tra l’11 e il 24 luglio, vedrà scendere in campo giovani calciatori provenienti da tutta Italia. Per incenticìvare la partecipazione gli organizzatori hanno promosso anche il “Camp senza valigia”, aperto ai ragazzi che vivono nella zona.
Per iscrizioni tel. 0544.974395.

Meteo Rimini
booked.net