Indietro
menu
Bellaria Igea Marina

Giovedì a Igea Marina l'8° Festa dell'Accoglienza

In foto: Giovedì in piazzale Santa Margherita ad Igea Marina si terrà l'ottava “Festa dell’Accoglienza”. Finalità della festa è il sostegno alla scuola materna parrocchiale “San Giovanni Bosco” di Igea Marina.
Giovedì in piazzale Santa Margherita ad Igea Marina si terrà l'ottava “Festa dell’Accoglienza”.  Finalità della festa è il sostegno alla scuola materna parrocchiale “San Giovanni Bosco” di Igea Marina.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 20 lug 2004 17:30 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In programma musica, giochi, animazione con balli di gruppo e, alle 21.40, distribuzione gratuita di dolci, bibite e gelato allo stand “L’angolo delle delizie”.

Durante la serata padre Prospero porterà la sua testimonianza di maestro dei novizi e guardiano del Convento dei Cappuccini di Santarcangelo. In programma anche una lotteria. L’iniziativa è promossa dalla parrocchia “Nostra Signora del Sacro Cuore” e dall’Associazione culturale “Vittorio Belli”, in collaborazione con la Cooperativa sociale Ccils.

Il programma.
Ore 20.45: inizio festa con l’apertura degli stand allestiti dalla Cooperativa C.C.I.L.S., cui seguirà il saluto del parroco don Agostino Giungi
Ore 21.00: animazione musicale.
Ore 21. 20: testimonianza di padre Prospero, Convento dei Cappuccini di Santarcangelo (Rn)
Ore 21.40: animazione musicale e giochi, apertura degli stand di dolci e gelato.
Ore 23: estrazioni della sottoscrizione a premi
Ore 23.30/24: chiusura della festa
Per informazioni: 0541 330488