Indietro
menu
Provincia

Da ieri posti di polizia stagionali a Riccione e Bellaria

In foto: Sono operativi da ieri i posti di polizia estivi di Riccione e Bellaria Igea Marina, che resteranno aperti fino al 15 settembre. A Riccione gli agenti della sede di via Torino saranno comandati dal commissario Norberto Lelli, a Bellaria in via Torre il comande è affidato provvisoriamente al sostituto commissario D'Ambrosio Aniello.
Sono operativi da ieri i posti di polizia estivi di Riccione e Bellaria Igea Marina, che resteranno aperti fino al 15 settembre. A Riccione gli agenti della sede di via Torino saranno comandati dal commissario Norberto Lelli, a Bellaria in via Torre il comande è affidato provvisoriamente al sostituto commissario D'Ambrosio Aniello.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 2 lug 2004 09:20 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sono operativi da ieri i posti di polizia estivi di Riccione e Bellaria Igea Marina, che resteranno aperti fino al 15 settembre. A Riccione gli agenti della sede di via Torino saranno comandati dal commissario Norberto Lelli, a Bellaria in via Torre il comande è affidato provvisoriamente al sostituto commissario D’Ambrosio Aniello.