Indietro
menu
Cronaca Provincia

Controlli antidroga: segnalati 17 assuntori, scoperto un orto di canapa

In foto: Controlli antidroga serrati da parte dei carabinieri di Rimini. Ieri sera in spiaggia sono stati fermati e segnalati come assuntori di droga 12 ragazzi riminesi, tra cui due minorenni tre studenti universitari e un operaio.
Controlli antidroga serrati da parte dei carabinieri di Rimini. Ieri sera in spiaggia sono stati fermati e segnalati come assuntori di droga 12 ragazzi riminesi, tra cui due minorenni tre studenti universitari e un operaio.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 29 lug 2004 19:40 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Complessivamente sono stati sequestrati 12 grammi di hashish. 63 grammi di hascish sono, invece, stati trovati addosso ad un senegalese di 31 anni, arrestato per detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti. A Santarcangelo un marocchino di 26 anni è finito carcere per lo stesso reato; al bar della stazione il magrebino ha proposto l’acquisto di droga ad un giovane carabiniere fuori servizio, che invece di pagarlo lo ha ammanettato.
Arrestato anche un pregiudicato bellariese di 19 anni che coltivava nell’orto di casa canapa indiana: sono state sequestrate 31 piantine alte due metri. Controllati infine 7 campeggi della zona: sequestrati 21 grammi di hashish, 15 di marijuana e segnalati 5 assuntori.