Indietro
menu
Rimini

Condizionatori a gas metano. La nuova proposta di SGR Rimini

In foto: Un'opportunità per stare al fresco risparmiando e senza consumare energia elettrica. La Società Gas Rimini informa che i propri clienti potranno infatti avvalersi del condizionamento estivo alimentato a gas metano che, grazie alla riduzione della tariffa nel periodo estivo, consentirà di ottenere minori costi di gestione con un risparmio del 15/20% rispetto alle apparecchiature funzionanti con energia elettrica.
www.gasrimini.it
Un'opportunità per stare al fresco risparmiando e senza consumare energia elettrica. La Società Gas Rimini informa che i propri clienti potranno infatti avvalersi del condizionamento estivo alimentato a gas metano che, grazie alla riduzione della tariffa nel periodo estivo, consentirà di ottenere minori costi di gestione con un risparmio del 15/20% rispetto alle apparecchiature funzionanti con energia elettrica. <br><a href=http://www.gasrimini.it target=_blank>www.gasrimini.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 15 lug 2004 16:56 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un’opportunità per stare al fresco risparmiando e senza consumare energia elettrica. La Società Gas Rimini informa che i propri clienti potranno infatti avvalersi del condizionamento estivo alimentato a gas metano che, grazie alla riduzione della tariffa nel periodo estivo, consentirà di ottenere minori costi di gestione con un risparmio del 15/20% rispetto alle apparecchiature funzionanti con energia elettrica.
www.gasrimini.it