Indietro
menu
Ambiente Rimini

Chi si rivede: lo smog torna sopra la soglia limite

In foto: Chi si rivede: lo smog, dopo parecchie settimane di assenza, fa la sua ricomparsa a Rimini, in particolare alla centralina Arpa del Parco Marecchia, dove ieri il livello di Pm10 é stato di 66 microgrammi per metro cubo. La soglia limite da non superare più di 35 volte nel corso dell'anno é di 55: per Rimini si tratta del 26esimo sforamento.
www.liberiamolaria.it
Chi si rivede: lo smog, dopo parecchie settimane di assenza, fa la sua ricomparsa a Rimini, in particolare alla centralina Arpa del Parco Marecchia, dove ieri il livello di Pm10 é stato di 66 microgrammi per metro cubo. La soglia limite da non superare più di 35 volte nel corso dell'anno é di 55: per Rimini si tratta del 26esimo sforamento.<br><a href=http://www.liberiamolaria.it target=_blank>www.liberiamolaria.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 7 lug 2004 13:55 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Chi si rivede: lo smog, dopo parecchie settimane di assenza, fa la sua ricomparsa a Rimini, in particolare alla centralina Arpa del Parco Marecchia, dove ieri il livello di Pm10 é stato di 66 microgrammi per metro cubo. La soglia limite da non superare più di 35 volte nel corso dell’anno é di 55: per Rimini si tratta del 26esimo sforamento.
www.liberiamolaria.it