Indietro
menu
Cesena

Cesena. Nei venerdì di luglio i negozi in centro aperti fino a tarda sera

In foto: Nei venerdì sera di luglio i negozi del centro storico di Cesena potranno rimanere aperti fino a tarda sera. Il sindaco Giordano Conti, infatti, in occasione della manifestazione "I venerdì sera di Luglio" promossa dall’Associazione di Commercianti Cesena in Centro ha emanato una deroga all’ordinanza che regola l’apertura serale degli esercizi commerciali, disponendo che a partire dal 2 luglio e per tutti venerdì del mese, i titolari dei negozi del centro storico avranno la facoltà di prolungare l’orario di apertura al pubblico fino alle ore 23.
Nei venerdì sera di luglio i negozi del centro storico di Cesena potranno rimanere aperti fino a tarda sera. Il sindaco Giordano Conti, infatti, in occasione della manifestazione
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 1 lug 2004 17:13 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nei venerdì sera di luglio i negozi del centro storico di Cesena potranno rimanere aperti fino a tarda sera. Il sindaco Giordano Conti, infatti, in occasione della manifestazione “I venerdì sera di Luglio” promossa dall’Associazione di Commercianti Cesena in Centro ha emanato una deroga all’ordinanza che regola l’apertura serale degli esercizi commerciali, disponendo che a partire dal 2 luglio e per tutti venerdì del mese, i titolari dei negozi del centro storico avranno la facoltà di prolungare l’orario di apertura al pubblico fino alle ore 23.