Indietro
menu
Cesena

Cesena mercoledì sera si tinge di 'Blu notte' con Carlo Lucarelli

In foto: Mercoledì alle 21 il Chiostro di san Francesco di Cesena farà da scenario al primo appuntamento della seconda edizione di "Autori sotto le stelle", ciclo di cinque mercoledì dedicati alla letteratura italiana e che si concluderà l’11 agosto: il primo autore a incontrare il pubblico sarà il celebre giallista Carlo Lucarelli. L'ingresso é libero.Lucarelli sarà a Cesena per presentare "Nuovi misteri d’Italia – I casi di "Blu notte", volume edito da Einaudi, che racconta alcune note vicende come la strage di Bologna e quella di Ustica, l’omicidio di Pier Paolo Pasolini e i delitti del "mostro" di Firenze. L’appuntamento sarà presentato da Eraldo Baldini.
In caso di maltempo l’iniziativa si terrà a Palazzo del Ridotto. Il ciclo "Autori sotto le stelle" è organizzato dal Comune – Assessorato alla Cultura in collaborazione con la libreria Mondadori.
L’ingresso è gratuito.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 13 lug 2004 16:55 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Mercoledì alle 21 il Chiostro di san Francesco di Cesena farà da scenario al primo appuntamento della seconda edizione di “Autori sotto le stelle”, ciclo di cinque mercoledì dedicati alla letteratura italiana e che si concluderà l’11 agosto: il primo autore a incontrare il pubblico sarà il celebre giallista Carlo Lucarelli. L’ingresso é libero.Lucarelli sarà a Cesena per presentare “Nuovi misteri d’Italia – I casi di “Blu notte”, volume edito da Einaudi, che racconta alcune note vicende come la strage di Bologna e quella di Ustica, l’omicidio di Pier Paolo Pasolini e i delitti del “mostro” di Firenze. L’appuntamento sarà presentato da Eraldo Baldini.
In caso di maltempo l’iniziativa si terrà a Palazzo del Ridotto. Il ciclo “Autori sotto le stelle” è organizzato dal Comune – Assessorato alla Cultura in collaborazione con la libreria Mondadori.

L’ingresso è gratuito.

 
Meteo Rimini

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/meteo-previsioni.php on line 5
booked.net