lunedì 21 gennaio 2019
In foto: Dopo la recente visita, l’ambasciatore dell’Ucraina Anatolj Orel arriverà di nuovo a Cattolica, in compagnia dell’ambasciatore dell’Ucraina, questa volta per motivi di lavoro che li vedranno impegnati nella Repubblica di San Marino.
L’ambasciatore ed il console incontreranno l’amico Mario Tebaldi. Orel, che dopo 4 anni trascorsi in Ucraina come ambasciatore è rientrato a Roma, ha collaborato per alcune iniziative turistiche ed umanitarie ed ha confermato l'intenzione di continuare questo suo impegno con la città di Cattolica.
In visita a Cattolica in questi giorni è invece presente uno dei più grandi esperti al mondo di arti marziali di thaichi Ciuan, il signor Lui, discendente da una famiglia di esperti del settore, sia la nonna che il padre sono i più famosi scrittori di trattati di arti marziali, Lui dopo aver visitato le Università americane, australiane ed europee è venuto a Cattolica a trovare l'amico Oscar Magnani istruttore di arti marziali presso Palazzetto dello sport di Cattolica.
www.cattolica.net
di    
lettura: 1 minuto
ven 16 lug 2004 17:37 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Dopo la recente visita, l’ambasciatore dell’Ucraina Anatolj Orel arriverà di nuovo a Cattolica, in compagnia dell’ambasciatore dell’Ucraina, questa volta per motivi di lavoro che li vedranno impegnati nella Repubblica di San Marino.
L’ambasciatore ed il console incontreranno l’amico Mario Tebaldi.
Orel, che dopo 4 anni trascorsi in Ucraina come ambasciatore è rientrato a Roma, ha collaborato per alcune iniziative turistiche ed umanitarie ed ha confermato l’intenzione di continuare questo suo impegno con la città di Cattolica.

In visita a Cattolica in questi giorni è invece presente uno dei più grandi esperti al mondo di arti marziali di thaichi Ciuan, il signor Lui, discendente da una famiglia di esperti del settore, sia la nonna che il padre sono i più famosi scrittori di trattati di arti marziali, Lui dopo aver visitato le Università americane, australiane ed europee è venuto a Cattolica a trovare l’amico Oscar Magnani istruttore di arti marziali presso Palazzetto dello sport di Cattolica.

www.cattolica.net

Notizie correlate
di Icaro Sport
FOTO
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna