Indietro
menu
Rubicone

Cambio al vertice di Romagna Est. Garattoni al posto di Mazzotti

In foto: Cambio al vertice di Romagna Est. E' Paolo Garattoni il nuovo Direttore Generale della Banca di Credito Cooperativo e prende il posto di Roberto Mazzotti che è stato nominato Responsabile Centrale Area Mercati di Iccrea Holding, che ha il compito di coordinare la relazione fra le società di servizio e le 450 BCC sparse sul territorio nazionale.
Cambio al vertice di Romagna Est. E' Paolo Garattoni il nuovo Direttore Generale della Banca di Credito Cooperativo e prende il posto di Roberto Mazzotti che è stato nominato Responsabile Centrale Area Mercati di Iccrea Holding, che ha il compito di coordinare la relazione fra le società di servizio e le 450 BCC sparse sul territorio nazionale.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 1 lug 2004 11:59 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Un cambiamento nella continuità – dichiara il Presidente Corrado Monti – che va a confermare il percorso di crescita anche professionale effettuato dalla nostra azienda che ora ci viene riconosciuto anche a livello nazionale. Ricordo infatti che anche il Vice Presidente avv. Pierino Buda è stato chiamato a ricoprire il ruolo di componente del comitato esecutivo di Iccrea Banca, una delle società controllate proprio da Iccrea Holding”.