Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio mercato. Due nuovi difensori in biancorosso, Lunardini al Pavia

In foto: Due nuovi acquisti per la Rimini Calcio. Si tratta dei difensori Emiliano Milone e Salvatore Ferraro. Milone ha 28 anni è alto 1,82 per 75 chili, e proviene da La Spezia. Negli ultimi anni ha giocato due stagioni nella città ligure e 4 a Catanzaro. Ha all'attivo una sola rete.
www.riminicalcio.com
Due nuovi acquisti per la Rimini Calcio. Si tratta dei difensori Emiliano Milone e Salvatore Ferraro. Milone ha 28 anni è alto 1,82 per 75 chili, e proviene da La Spezia. Negli ultimi anni ha giocato due stagioni nella città ligure e 4 a Catanzaro. Ha all'attivo una sola rete. <br><a href=http://www.riminicalcio.com target=_blank>www.riminicalcio.com </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 8 lug 2004 20:15 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ferraro è nato a Catanzaro 21 anni fa; è alto 1,81 per 72 chili. L’ultima stagione ha giocato nel Pavia dove ha collezionato 23 presenze. In precedenza aveva militato nel Prato. Ha esordito nelle giovanili dell’Inter, anche se ora è di proprietà del Milan.

Dagli acquisti alle cessioni: Lunardini giocherà a Pavia.
Oggi l’amministratore del sodalizio biancorosso, Vincenzo Bellavista, ha incontrato a Milano i dirigenti di Messina e Juventus per la questione Docente. Quasi certamente l’attaccante siciliano passerà al Crotone.