Indietro
menu
Riccione

Bocce: poca gloria per i riminesi al Città di Riccione

In foto: Poca gloria per gli atleti riminesi nella gara nazionale d'alto livello 24esimo Trofeo Città di Riccione, organizzata dalla locale bocciofila della perla verde.
Poca gloria per gli atleti riminesi nella gara nazionale  d'alto livello 24esimo Trofeo Città di Riccione, organizzata dalla locale bocciofila della perla verde.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 20 lug 2004 09:20 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il migliore tra i prima serie è risultato Oscar Ripanti (Montegridolfo Italino Mulazzani SPA) giunto nono in una classifica finale che ha visto il successo finale del neo-campione d’Italia Giuseppe Pallucca (Lucrezia-PU) che per 12-7 in finale ha superato Davide Torresi (Fontespina-MC).
Alla manifestazione riccionese hanno partecipato 121 atleti. Sempre in tema nazionale, per quanto riguarda il terzo turno di Coppa Italia per Comitati, sarà la formazione toscana di Lucca la prossima avversaria dei riminesi.
L’andata sì giocherà a Montegridolfo sabato 31 luglio, mentre il ritorno a Viareggio il 7 agosto. In palio per la vincente il pass-finale di settembre a Cosenza.

Aggiornamento a cura di Fabio Berardi