Bocce. Montegridolfo arriva a 39. Sabato la Coppa Italia

Provincia Sport

27 luglio 2004, 15:05

in foto: Montegridolfo in festa per la 39esima vittoria stagionale arrivata per merito della coppia formata da Oscar Ripanti e Giuseppe Miloro, che a Fermignano (PU) sì sono imposti nel Memorial Beligri, una gara regionale con 115 formazioni al via.

In finale i portacolori della bocciofila del presidente Italino Mulazzani hanno superato i pesaresi Giacomoni-Palazzini (Metaurense). Sempre per Montegridolfo, in questa gara, da segnalare anche il quarto posto di Romano Calesini e Alberigo D’Agostino.
Venerdì sera a Cattolica, la bocciofila locale in festa per le tre medaglie conquistate agli assoluti di bocce tra cui il titolo italiano di Roberto Del Baldo.
Sabato, a Montegridolfo, per il terzo turno di Coppa Italia per Comitati, la formazione riminese incontrerà, in andata, la formazione toscana di Lucca. In palio l’ammissione alla fasi finali di settembre a Cosenza.
Il ritorno è fissato a Viareggio per il prossimo 7 agosto. Gli incontri cominceranno alle ore 14.30.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454