Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Bocce. Montegridolfo arriva a 39. Sabato la Coppa Italia

In foto: Montegridolfo in festa per la 39esima vittoria stagionale arrivata per merito della coppia formata da Oscar Ripanti e Giuseppe Miloro, che a Fermignano (PU) sì sono imposti nel Memorial Beligri, una gara regionale con 115 formazioni al via.
Montegridolfo in festa per la 39esima vittoria stagionale arrivata per merito della coppia formata da Oscar Ripanti e Giuseppe Miloro, che a Fermignano (PU) sì sono imposti nel Memorial  Beligri, una gara regionale con 115 formazioni al via.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 27 lug 2004 15:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In finale i portacolori della bocciofila del presidente Italino Mulazzani hanno superato i pesaresi Giacomoni-Palazzini (Metaurense). Sempre per Montegridolfo, in questa gara, da segnalare anche il quarto posto di Romano Calesini e Alberigo D’Agostino.
Venerdì sera a Cattolica, la bocciofila locale in festa per le tre medaglie conquistate agli assoluti di bocce tra cui il titolo italiano di Roberto Del Baldo.
Sabato, a Montegridolfo, per il terzo turno di Coppa Italia per Comitati, la formazione riminese incontrerà, in andata, la formazione toscana di Lucca. In palio l’ammissione alla fasi finali di settembre a Cosenza.
Il ritorno è fissato a Viareggio per il prossimo 7 agosto. Gli incontri cominceranno alle ore 14.30.