Indietro
menu
Bellaria Igea Marina

Bellaria. Quattro nuovi vigili assunti per l'estate

In foto: La Giunta Comunale di Bellaria ha deciso di assumere, con contratto a termine di tre mesi, quattro agenti di Polizia Municipale per meglio presidiare il territorio comunale nel periodo estivo. Sono state inoltre liberate risorse interne al corpo di polizia municipale da destinare ai servizi sul territorio.
www.comune.bellaria-igea-marina.rn.it
La Giunta Comunale di Bellaria ha deciso di assumere, con contratto a termine di tre mesi, quattro agenti di Polizia Municipale per meglio presidiare il territorio comunale nel periodo estivo. Sono state inoltre liberate risorse interne al corpo di polizia municipale da destinare ai servizi sul territorio.<br><a href=http://www.comune.bellaria-igea-marina.rn.it target=_blank>www.comune.bellaria-igea-marina.rn.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 19 lug 2004 18:06 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Giunta Comunale di Bellaria ha deciso di assumere, con contratto a termine di tre mesi, quattro agenti di Polizia Municipale per meglio presidiare il territorio comunale nel periodo estivo. Sono state inoltre liberate risorse interne al corpo di polizia municipale da destinare ai servizi sul territorio.
www.comune.bellaria-igea-marina.rn.it