Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket. Il play titolare dei Crabs sarà Fernando Labella

In foto: Ancora un rinforzo per i granchi. La società Basket Rimini Crabs ha raggiunto l’accordo con il playmaker Fernando Labella. Il play italo-argentino ha firmato un contratto triennale. La scheda del giocatore:
www.basketriminicrabs.it
Ancora un rinforzo per i granchi. La società Basket Rimini Crabs ha raggiunto l’accordo con il playmaker Fernando Labella. Il play italo-argentino ha firmato un contratto triennale. La scheda del giocatore:<br><a href=http://www.basketriminicrabs.it target=_blank>www.basketriminicrabs.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 13 lug 2004 09:09 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Fernando Labella (185 cm., play, nato il 17/08/1971) uomo di indiscutibile esperienza – il prossimo sarà il suo quindicesimo campionato consecutivo in Italia, ha vestito le maglie di Scavolini Pesaro, Venezia, Montecatini, Imola e Teramo – porterà a Rimini entusiasmo, aggressività difensiva e capacità di gestione dei ritmi in cabina di regia.
La scorsa stagione con la maglia di Teramo (A) ha prodotto le seguenti cifre: 4 punti di media, il 48% da due, 2 rimbalzi, 1.4 palle recuperate, 1.6 perse e 2.1 assist in 20.7 minuti di utilizzo e 4.9 di valutazione. La stagione precedente, sempre in Abruzzo, aveva guidato come play titolare la Sanic Teramo alla promozione dalla Legadue alla A.

Fernando Labella sarà presentato a stampa e tifosi oggi alle 12,30 presso il Ristorante Giorgini.