Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Baseball. Pirati mortificati a Grosseto. Vince la T&A

In foto: Dopo le due facili triplette con Rho e Anzio, la corazzata Grosseto riporta la Telemarket coi piedi per terra. I maremmani si sono imposti in tutte e tre le gare senza troppi patemi:
www.baseball.it
Dopo le due facili triplette con Rho e Anzio, la corazzata Grosseto riporta la Telemarket coi piedi per terra. I maremmani si sono imposti in tutte e tre le gare senza troppi patemi:<br><a href=http://www.baseball.it target=_blank>www.baseball.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 4 lug 2004 02:04 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

6-1, 8-3 e 5-1 i finali. I pirati, oltre a perdere il contatto con il quarto posto occupato da Nettuno, distante tre vittorie, devono ora vedersela anche con il ritorno di Modena e Paternò. Quella di venerdì é sera é stata l’ultima gara lanciata dal deludente Saipe, che a partire dal turno con Parma sarà sostituito da Edmonson. Ascoltiamo il coach Mike Romano.

La T&A San Marino conferma il periodo nera anche nel turno interno con Paternò: i siciliani hanno centrato una doppietta a Serravalle imponendosi nelle prime due gare per 10-7 e 5-3. I titani hanno avuto una reazione d’orgoglio solo in gara3, vinta con un sofferto 6-5.