Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Baseball. Nel box dei Pirati torna Marchiano. Tre neroarancio in azzurro

In foto: Baseball. Ancora un rinoforzo per il box della Telemarket: torna infatti a vestire la casacca neroarancio l'oriundo Mike Marchiano, già in forza ai pirati due stagioni fa. Intanto tra i convocati in nazionale per la preparazione preolimpica ci sono tre riminesi: il lanciatore Sandy Patrone e gli esterni James Buccheri e Mario Chiarini.
www.baseballrimini.com
www.baseball.it
Baseball. Ancora un rinoforzo per il box della Telemarket: torna infatti a vestire la casacca neroarancio l'oriundo Mike Marchiano, già in forza ai pirati due stagioni fa. Intanto tra i convocati in nazionale per la preparazione preolimpica ci sono tre riminesi: il lanciatore Sandy Patrone e gli esterni James Buccheri e Mario Chiarini.<br><a href=http://www.baseballrimini.com target=_blank>www.baseballrimini.com</a><br><a href=http://www.baseball.it target=_blank>www.baseball.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 15 lug 2004 12:49 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Baseball. Ancora un rinoforzo per il box della Telemarket: torna infatti a vestire la casacca neroarancio l’oriundo Mike Marchiano, già in forza ai pirati due stagioni fa. Intanto tra i convocati in nazionale per la preparazione preolimpica ci sono tre riminesi: il lanciatore Sandy Patrone e gli esterni James Buccheri e Mario Chiarini.
www.baseballrimini.com
www.baseball.it