Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Baseball. La Telemarket ospita Parma per tornare in corsa. T&A a Nettuno

In foto: Uno sforzo per rimettersi in carreggiata prima della della lunga pausa per gli impegni della nazionale. Con Parma inizia per la Telemarket la lunga serie di spareggi per i play off.
www.baseball.it
Uno sforzo per rimettersi in carreggiata prima della della lunga pausa per gli impegni della nazionale. Con Parma inizia per la Telemarket la lunga serie di spareggi per i play off. <br><a href=http://www.baseball.it target=_blank>www.baseball.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 9 lug 2004 09:50 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sempre che con i ducali, di scena oggi e domani allo Stadio dei Pirati, i neroarancio non falliscano, il che significherebbe compromettere seriamente la corsa al quarto posto. Gli emiliani dell’ex Illuminati occupano la terza piazza, con sei vittorie in più dei pirati. Novità in casa Telemarket: dopo il taglio di Saipe, questa farà il debutto come partente Edmonson. Nel box invece ritorna Chris Taddonio, già in forza ai pirati la scorsa stagione.

La T&A San Marino, che a questo campionato chiede ormai solo una salvezza senza patemi, é di scena sul diamante di Nettuno, quarta in classifica.