Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Baseball. Il campionato dei pirati alla svolta? Coach Romano é fiducioso

In foto: Un fine settimana, l'ennesino, con luci e ombre. La Telemarket centra due vittorie su tre con parma terza in classifica, ma segnando meno degli avversari.
www.baseball.it
Un fine settimana, l'ennesino, con luci e ombre. La Telemarket centra due vittorie su tre con parma terza in classifica, ma segnando meno degli avversari. <br><a href=http://www.baseball.it target=_blank>www.baseball.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 12 lug 2004 13:19 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo le due vittorie di misura dei pirati, 6-5 e 1-0, i ducali infatti si sono infatti imposti in gara3 con un perentorio 10-4.
A fare il gioco dei neroarancio ci ha pensato San Marino, con la vittoria in gara3 a Nettuno (4-2) che oltre a tenere i titani lontani dalle zone che scottano mantiene a vista dei pirati il quarto posto, occupato dai laziali. Tra le note positive della sfida coi ducali, la buona prova del debuttante Edmonson, che nella sua prima gara da partente ha ottenuto una vittoria.

Il prossimo turno, l’ultimo primo della lunga pausa per la nazionale, sarà cruciale per le nostre due squadre: la Telemarket è di scena a Modena, contro una squadra che si giocherà le ultime speranze di arrivare ai play off. San Marino sarà invece ospite della cenerentola Rho: dal diamante lombardo potrebbero arrivare le vittorie necessarie per chiudere la partica salvezza.

Il coach della Telemarket Mike Romano vede nell’arrivo di Edmonson la chiave di volta per il rilancio del campionato neroarancio.