Indietro
menu
Cattolica Cronaca

Auto di pregiudicato in fiamme, ma per ora nessuna traccia di dolo

In foto: Nelle prime ore del mattino in via Vespucci a Cattolica é andata a fuoco la Lancia Y di un 28enne del luogo, pregiudicato. Le fiamme hanno coinvolto anche un 38enne, sempre di Cattolica. L'incendio é stato spento dai Vigili del Fuoco. Non ci sono stati danni a persone. Sull'incendio indagano i Carabinieri, che però non hanno ancora trovato tracce di dolo.
Nelle prime ore del mattino in via Vespucci a Cattolica é andata a fuoco la Lancia Y di un 28enne del luogo, pregiudicato. Le fiamme hanno coinvolto anche un 38enne, sempre di Cattolica. L'incendio é stato spento dai Vigili del Fuoco. Non ci sono stati danni a persone. Sull'incendio indagano i Carabinieri, che però non hanno ancora trovato tracce di dolo.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 29 lug 2004 19:20 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nelle prime ore del mattino in via Vespucci a Cattolica é andata a fuoco la Lancia Y di un 28enne del luogo, pregiudicato. Le fiamme hanno coinvolto anche un 38enne, sempre di Cattolica. L’incendio é stato spento dai Vigili del Fuoco. Non ci sono stati danni a persone. Sull’incendio indagano i Carabinieri, che però non hanno ancora trovato tracce di dolo.