Indietro
menu
Rimini

Assindustria Rn organizza un seminario sul trasporto merci pericolose

In foto: “Il trasporto su strada di merci pericolose” è questo il titolo del seminario di studio organizzato da Assindustria Rimini. L'appuntamento è martedì alle 10, nella Sala A della sede di Piazza Cavour. Al seminario, gratuito con iscrizione obbligatoria, parteciperanno tra gli altri Renato Mari, Rappresentante Federchimica nella “Commissione merci pericolose” del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ed Eolo Barucci, tecnico dell'Arpa di Rimini. Per informazioni tel 0541.52041.
www.assindustria.rn.it
“Il trasporto su strada di merci pericolose” è questo il titolo del seminario di studio organizzato da Assindustria Rimini. L'appuntamento è martedì alle 10, nella Sala A della sede di Piazza Cavour. Al seminario, gratuito con iscrizione obbligatoria, parteciperanno tra gli altri Renato Mari, Rappresentante Federchimica nella “Commissione merci pericolose” del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ed Eolo Barucci, tecnico dell'Arpa di Rimini. Per informazioni tel 0541.52041. 
<br><a href=http://www.assindustria.rn.it target=_blank>www.assindustria.rn.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 4 lug 2004 14:15 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Il trasporto su strada di merci pericolose” è questo il titolo del seminario di studio organizzato da Assindustria Rimini. L’appuntamento è martedì alle 10, nella Sala A della sede di Piazza Cavour. Al seminario, gratuito con iscrizione obbligatoria, parteciperanno tra gli altri Renato Mari, Rappresentante Federchimica nella “Commissione merci pericolose” del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ed Eolo Barucci, tecnico dell’Arpa di Rimini. Per informazioni tel 0541.52041.

www.assindustria.rn.it