Indietro
menu
Cronaca Rimini

Ancora un controllo dei Carabinieri su tutto il litorale cittadino

In foto: Ancora un controllo dei Carabinieri di Rimini sul litorale cittadino. Questa mattina alle prime luci dell’alba i militari hanno passato al setaccio tutto il lungomare cittadino dal bagno 1 al 150 e quello di Viserba dall’1 al 79.
Ancora un controllo dei Carabinieri di Rimini sul litorale cittadino. Questa mattina alle prime luci dell’alba i militari hanno passato al setaccio tutto il lungomare cittadino dal bagno 1 al 150 e quello di Viserba dall’1 al 79.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 9 lug 2004 17:21 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Controllati di nuovo anche gli autobus della linea 11. L’operazione, condotta con l’ausilio di alcuni rinforzi del Nucleo antisommossa Carabinieri Cinofili di Bologna, ha portato al fermo di 44 clandestini. 200 gli extracomunitari controllati, molti dei quali, alla vista dei militari sono fuggiti lasciando sul terreno sacche, borse e zaini colmi di CD e DVD privi di marchio SIAE, occhiali, orologi e magliette, pantaloni, pareo, cappelli, asciugamani e borse, spesso griffati falsamente. Arrestato inoltre un algerino ventinovenne fermato dopo il furto, al bagno 39, di uno zaino con un telefono cellulare e contante per 200 euro, restituiti al proprietario, un turista bresciano di 43 anni. Fermati anche due pregiudicati, Cosimo Buccolieri, brindisino di 37 anni, e Salvatore tartaro, napoletano di 26, inottemperanti ad un ordine di carcerazione. Tre denunce sono scattate, infine, ai danni di altrettante persone per inosservanza del foglio obbligatorio di via emanato dal Comune di Rimini.