Indietro
menu
Riccione

Anche la Guardia Costiera scende in spiaggia contro l'abusivismo

In foto: Da domani l’attività di controllo contro l’abusivismo commerciale sul litorale di Riccione svolta dalla Polizia Municipale, con un corpo di 18 agenti, in collaborazione con l’Assessorato alle attività Economiche e alla Polizia Municipale, sarà affiancata anche dal controllo compiuto dal corpo della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera.
Da domani l’attività di controllo contro l’abusivismo commerciale sul litorale di Riccione svolta dalla Polizia Municipale, con un corpo di 18 agenti, in collaborazione con l’Assessorato alle attività Economiche e alla Polizia Municipale, sarà affiancata anche dal controllo compiuto dal corpo della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 5 lug 2004 17:08 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Ritengo molto importante questa collaborazione perché pone continuità rispetto ad un’attività già avviata negli anni precedenti – spiega in una nota il Comandante della Capitaneria di Porto Saverio Trani -. Gli uomini della Guardia Costiera monitoreranno e controlleranno l’arenile in stretta collaborazione con la Polizia Municipale, incrementando l’attività che tradizionalmente il Corpo già svolge in spiaggia”.