giovedì 24 gennaio 2019
In foto: 30 serate per parlare di libri insieme ai loro autori: è la proposta della rassegna “incontri con l'autore” giunta alla XV edizione.
Il programma
di    
lettura: 1 minuto
mer 21 lug 2004 13:15 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

A partire da venerdì, nella cornice di piazzale Boscovich, sul porto canale di Rimini, si succederanno tutte le sere alle 21,30 fino al 30 agosto, 30 autori noti e meno noti che presenteranno le loro pubblicazioni alla presenza dei mattatori delle serate: i giornalisti Pietro Caruso e Francesca Fabbri Fellini, nipote del maestro, presente anche in veste di autrice con il libro “a tavola con Federico Fellini”.
Venerdì la rassegna sarà aperta da Siusy Blady che presenterà il suo primo romanzo “Tango inesorabile”, sottotitolo: una quasi cinquantenne alle prese con la passione amorosa; attesa la parata di comici come Gioele Dix, Gianni Fantoni, e Alberto Patrucco, oltre alle presenze autorevoli di Paolo Crepet, Corrado Augias, Vittorio Sgarbi e mons. Ersilio Tonini.
Inserita all’interno della rassegna, anche una serata dedicata alla patente a punti, promossa dall’Unipol assicurazioni: il 12 agosto, esperti del settore risponderanno a tutte le domande su codice della strada e patente a punti.
Ascoltiamo Manola Lazzarini, organizzatrice dell’iniziativa.

Altre notizie
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna