Indietro
menu
Rimini

'Rimini e il mare': giovedì ai Musei COmunali l'ultimo incontro del ciclo

In foto: Giovedì si conclude il ciclo di incontri “Rimini e il mare” promosso dai musei comunali. L’appuntamento è alle 17 nella sala del Giudizio del Museo della Città con una conferenza dal titolo “il pericolo che vien dal mare”. Relatore Bruno Ballerin, direttore del Museo della Marineria di Cesenatico, che rievocherà anche alcune vicende legate alla presenza in Adriatico della flotta inglese tra la fine del Settecento e gli inizi dell’Ottocento.
http://arengo.comune.rimini.it
Giovedì si conclude il ciclo di incontri “Rimini e il mare” promosso dai musei comunali. L’appuntamento è alle 17 nella sala del Giudizio del Museo della Città con una conferenza dal titolo “il pericolo che vien dal mare”. Relatore Bruno Ballerin, direttore del Museo della Marineria di Cesenatico, che rievocherà anche alcune vicende legate alla presenza in Adriatico della flotta inglese tra la fine del Settecento e gli inizi dell’Ottocento.<br><a href=http://arengo.comune.rimini.it target=_blank>http://arengo.comune.rimini.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 5 nov 2003 09:32 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Giovedì si conclude il ciclo di incontri “Rimini e il mare” promosso dai musei comunali. L’appuntamento è alle 17 nella sala del Giudizio del Museo della Città con una conferenza dal titolo “il pericolo che vien dal mare”. Relatore Bruno Ballerin, direttore del Museo della Marineria di Cesenatico, che rievocherà anche alcune vicende legate alla presenza in Adriatico della flotta inglese tra la fine del Settecento e gli inizi dell’Ottocento.
http://arengo.comune.rimini.it